L’altro ramo di attività dello studio è costituito dalla gestione immobiliare.
Nata a seguito dell’affidamento al titolare da parte del Tribunale di Roma di incarichi di amministrazione giudiziaria di condomini in stato di dissesto, si è via via sviluppata fino ad affiancarsi all’area legale.
L’Avv. Luigi Carere, tuttavia, ha volutamente scelto di limitare il numero degli immobili amministrati proprio per consentire un rapporto più stretto con i proprietari, tale da evitare gli inconvenienti che lamentano coloro che si confrontano con le grandi realtà gestionali.
Qualità nella Gestione immobiliare
Velocità di riscontro alle richieste, presenza e rapida risoluzione dei problemi che si prospettano sono i tratti distintivi della gestione immobiliare dello Studio Carere.
Il servizio che viene offerto non si limita alla pura e semplice gestione (riscossione delle quote e pagamento dei fornitori, facendo un esempio), ma comprende tutti gli aspetti, soprattutto di carattere legale, che la gestione di un immobile può presentare, soprattutto nei patrimoni immobiliari che fanno capo ad un solo soggetto.
E questo per la comprovata esperienza maturata nel corso degli anni dall’Avv. Luigi Carere nell’ambito del diritto immobiliare e delle successioni ereditarie.
Per quanto riguarda l’area legale, consulta la pagina corrispondente cliccando qui.